Condizioni e Privacy

1) Premessa

www.cami-implants.com è un servizio informativo e di comunicazione gestito da cami - pedrazzini srl, sede legale: via Palmi 18 - 20152 Milano.

Vi invitiamo a leggere le condizioni di utilizzo e l’informativa sulla Privacy allegata: esse regolano le forme d’uso del sito e dei suoi servizi. La navigazione nel sito costituisce piena accettazione delle stesse.

2) Copyright

Tutti i documenti, le immagini, i suoni, i database, i software e ogni altro prodotto presente nel sito sono protetti da leggi commerciali e da altre leggi. È pertanto vietata qualsiasi forma di riproduzione del presente materiale, senza il consenso scritto del gestore del sito.

www.cami-implants.com e www.camipedrazzini.com sono domini registrati e di proprietà, pertanto tutti i diritti sono riservati.

Per qualsiasi informazione o richiesta contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3) Regime di responsabilità

www.cami-implants.com contiene collegamenti a siti Web di terzi. Tali collegamenti vengono forniti con l’obiettivo di dare ai visitatori maggiore convenienza. Se si utilizzano questi collegamenti, si esce dal presente sito: il gestore di www.cami-implants.com e camipedrazzini.com  non ha alcun poter di controllo sui loro contenuti, pertanto l’accesso ad essi è di esclusiva responsabilità del visitatore.

Con l'immissione dei contenuti testuali o multimediali nel sito, cami - pedrazzini srl non intende violare alcun diritto d'autore o altre leggi. Essa è stata, al meglio delle nostre conoscenze, autorizzata dai titolari dei diritti, oppure è libera o relativa a materiale di pubblico dominio.

Qualora si sia involontariamente immesso nel sito del materiale senza il consenso del titolare dei diritti o in violazione di legge, si prega di comunicarcelo all'indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per provvedere il prima possibile alla rimozione.

4) Informativa sulla Privacy

cami - pedrazzini srl si impegna nel trattamento sicuro e nella riservatezza delle informazioni inviate per mezzo degli appositi Form.

Utilizzando il presente sito, gli utenti daranno il proprio consenso implicito al trattamento di tali dati, secondo i termini dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03. "Codice in materia di protezione dei dati personali".

Scarica l’informativa